Fabiana Paolini e Riccardo Este hanno concluso il loro “Due in Fuorigioco” su MC Sport

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo scorso 24 aprile ha chiuso i battenti il programma condotto da Fabiana Paolni e Riccardo Este su MC Sport – dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 – “Due in Fuorigioco”.

Il programma è durato per due stagioni, e sin dalla nascita di RMC Sport nel gennaio del 2018. Ora è stato rimpiazzato da  “MC Sport Live Show”,  con  con Francesco Benvenuti, Niccolò Ceccarini e Lorenzo Di Benedetto.

Come riportato anche qui la Paolini ha lanciato un messaggio sui social, ma senza dare indicazioni su un ipotetico futuro. In passato i due hanno avuto anche un’esperienza comune a Radio 105 con “105 + Calcio”.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: tutti a Riccione

Però per la conduttrice si potrebbe ipotizzare un’avventura nuova pur restando nella famiglia dell’emittente targata Hazan-TC&C-Triboo. Sappiamo che la neonata Radio Bianconera, già dall’estate vedrà delle novità in palinsesto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4414 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".