
Qualche giorno fa avevamo parlato dell’abbandono – da parte di Alberto Hazan – del progetto RMC Sport, MC Sport, con conseguente ritorno da oggi in FM di Monte Carlo 2.
L’avventura si è chiusa già dopo un anno e mezzo, dato che “A partire da giugno, il progetto radio di RMC Sport abbandona la diffusione FM per focalizzarsi su un concetto di diffusione digitale multipiattaforma, procedendo altresì ad un rebranding in TMW Radio“.
La gestione della radio è passata a TuttomercatoWeb, quindi gli ascoltatori potranno continuare a fruirne “tramite app (che già conta oltre 2,5 milioni di utenti giornalieri), smart speaker (sono già pronte le skill di Google e Alexa), car play e le sinergie con il network di TuttoMercatoWeb.com per diffondere il live streaming del palinsesto e i podcast prodotti giornalmente”. Triboo continuerà a svolgere il proprio ruolo di concessionaria.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)