Ermal Meta ospite di “Radio2 Live Unplugged”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera alle 21:00 Ermal Meta sarà ospite di un nuovo appuntamento con “Radio2 Live Unplugged”, condotto da Ema Stokholma dalla Sala A di Via Asiago.

L’appuntamento sarà fruibile anchesul Canale 202 del digitale terrestre, su RaiPlay e RaiPlay Sound. Riporta un comunicato: “Tra aneddoti e performance con cui rivivere nella suggestiva versione unplugged i suoi grandi successi, da “Piccola anima” a “Vietato morire” (che al sessantasettesimo Festival di Sanremo si è aggiudicato il terzo posto sul podio e il Premio della Critica), Ermal Meta racconterà segreti e curiosità di una carriera intensa, fino ad arrivare al viaggio intrapreso con “Buona Fortuna”, il nuovo concept album uscito il 3 maggio, in cui descrive in dodici canzoni i pensieri e le emozioni di un padre che aspetta trepidante la nascita della propria figlia.

Un evento a cui è dedicato l’intero progetto.“Credo che per scrivere le canzoni serva una bella dose di fortuna e di pazienza perché le canzoni ti arrivano da qualche parte, tu devi solo essere pronto a coglierle e ad accoglierle soprattutto”, ha confidato Ermal Meta ai microfoni di Radio2 Live”.

LEGGI ANCHE  Il numero di Radiocorriere Tv del 24 marzo: interviste ai coach di The Voice

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4554 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".