Elodie presenta l’album This is Elodie: duetti e tracklist

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il momento di Elodie Di Patrizi, che dopo l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo e il rilascio del nuovo singolo Non è la Fine con Gemitaiz, ha annunciato anche le prime date del suo Tour 2020 a supporto del nuovo album This is Elodie.

Quest’ultimo è stato a sua volta presentato in conferenza stampa. Ecco la tracklist e i tanti duetti che vedono la presenza di molti grandi protagonisti della canzone italiana. Innanzitutto chiariamo il differimento tra la data di uscita e quella della canzone sanremese “Andromeda“. Quest’ultima sarà presente solo nella successiva versione fisica, mentre quella in digitale in pubblicazione il 31 gennaio, sarà digitale. Una strategia per anticipare la concorrenza e trionfare nelle vendite; vedremo se avrà successo.

Per quanto riguarda gli artisti presenti, ci saranno Dardust (che ha fatto anche da produttore di molti brani), Mahmood, Gemitaiz, Marracash, Takagi & Ketra, Fabri Fibra, Gué Pequeno e tantissimi altri, in gran parte della scena rap salvo The Kolors, Michele Bravi e Neffa. Ecco la tracklist di “This is Elodie”.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Simone Iannicini canta Something dei Beatles

“Andromeda” (prodotto da Dardust)
“Non è la fine” (Gemitaiz)
“Vocale #1”
“Margarita” (Marracash, prodotto da Takagi & Ketra)
“Lupi mannari”
“Mal di testa” (Fabri Fibra)
“Sposa” (Margherita Vicario)
“Vocale #2”
“Vado a ballare da sola” (Lazza & Low Kidd)
“Apposta per noi”
“Superbowl”
“Diamanti” (Ernia,)
“Lontano”
“Vocale #3”
“Nero Bali” (Michele Bravi e Gué Pequeno)
“Rambla” (Ghemon)
“Pensare male” (The Kolors)
“Niente canzoni d’amore”
“In fondo non c’è”

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 19961 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it