Elodie presenta l’album This is Elodie: duetti e tracklist

È il momento di Elodie Di Patrizi, che dopo l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo e il rilascio del nuovo singolo Non è la Fine con Gemitaiz, ha annunciato anche le prime date del suo Tour 2020 a supporto del nuovo album This is Elodie.

Quest’ultimo è stato a sua volta presentato in conferenza stampa. Ecco la tracklist e i tanti duetti che vedono la presenza di molti grandi protagonisti della canzone italiana. Innanzitutto chiariamo il differimento tra la data di uscita e quella della canzone sanremese “Andromeda“. Quest’ultima sarà presente solo nella successiva versione fisica, mentre quella in digitale in pubblicazione il 31 gennaio, sarà digitale. Una strategia per anticipare la concorrenza e trionfare nelle vendite; vedremo se avrà successo.

Per quanto riguarda gli artisti presenti, ci saranno Dardust (che ha fatto anche da produttore di molti brani), Mahmood, Gemitaiz, Marracash, Takagi & Ketra, Fabri Fibra, Gué Pequeno e tantissimi altri, in gran parte della scena rap salvo The Kolors, Michele Bravi e Neffa. Ecco la tracklist di “This is Elodie”.

LEGGI ANCHE  Elodie Tour 2020: rinviati i concerti di Milano e Roma

“Andromeda” (prodotto da Dardust)
“Non è la fine” (Gemitaiz)
“Vocale #1”
“Margarita” (Marracash, prodotto da Takagi & Ketra)
“Lupi mannari”
“Mal di testa” (Fabri Fibra)
“Sposa” (Margherita Vicario)
“Vocale #2”
“Vado a ballare da sola” (Lazza & Low Kidd)
“Apposta per noi”
“Superbowl”
“Diamanti” (Ernia,)
“Lontano”
“Vocale #3”
“Nero Bali” (Michele Bravi e Gué Pequeno)
“Rambla” (Ghemon)
“Pensare male” (The Kolors)
“Niente canzoni d’amore”
“In fondo non c’è”

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15158 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it