Elodie arriva a Sanremo 2020 con “Andromeda” dopo essere stata la regina del 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Elodie porta “Andromeda” (qui testo) a Sanremo 2020, e arriva alla kermesse della Città dei Fiori con pronostici assai favorevoli.

Dopo la partecipazione del 2017 con “Tutta colpa mia“, la cantante romana torna a Sanremo con la collaborazione di Dardust e Mahmood, coppia che in questo periodo è sinonimo di successo.

Ma Elodie – e l’abbiamo scritto nell’arco dell’anno passato – ha vissuto un 2019 in cui è stata la voce femminile di punta. 

LEGGI ANCHE  Sanremo: Raphael Gualazzi con Simona Molinari in E se domani (video)

“Pensare male” – realizzato coi Kolors – è stato il brano più ascoltato in radio. “Margarita” è stato uno dei principali tormentoni estivi ed ha dato il via alla relazione – con fiumi di vario gossip – alla relazione con Marracash.

Inoltre, non può non può non essere il cantato nel successo firmato Burak Yeter “Friday Night”.  L’ex allieva di “Amici” si presenta ai nastri di partenza sull’onda di un recentissimo periodo strepitoso. Riuscirà a confermarsi nel festival condotto e diretto da Amadeus?

LEGGI ANCHE  La canzone sigla di Sanremo di Claudio Baglioni nella finale di sabato

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".