Drusilla Foer in Tour: date spettacoli, biglietti e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche il prossimo 2023 vedrà Drusilla Foer tornare in teatro con il recital Eleganzissima, scritto e interpretato proprio da Drusilla Foer. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del celebre attore-comico-performer italiano.

Discografia Drusilla Foer

2023 – DRU

Date Drusilla Foer 2023-2024

Drusilla Foer in Concerto

7, 8 e 9 dicembre Blue Note di Milano

Drusilla Foer in Venere Nemica

10 marzo VERCELLI Teatro Civico
19-20 marzo PRATO Teatro Politeama Pratese – IH
21 marzo LIVORNO Teatro Goldoni
26 marzo LEGNANO Teatro Galleria

Biglietti Drusilla Foer Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Drusilla Foer si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Esclusiva Radio Musik: ufficiale, data unica italiana per Madonna il 21 novembre

Scaletta Drusilla Foer

Nella scaletta di Drusilla Foer troviamo brani di vari autori: si va da Burt Bacharach a Jobim passando attraverso le indimenticabili canzoni di Amy Winehouse, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, David Bowie, Don Backy, fino a perle più nascoste come “Vucchella” di Tosti/D’Annunzio o un brano dalla voce del primo Novecento milanese Milly, senza tralasciare la personalissima rilettura dell’inno dance di Gloria Gaynor “I Will Survive”. E poi ci saranno le canzoni del suo primo album DRU, uscito il 6 ottobre scorso.

Bio e Storia di Drusilla Foer

Drusilla Foer, pseudonimo di Gianluca Gori, è un attore, regista e cantante italiano nato a Firenze il 9 settembre 1967. Drusilla Foer inizia la sua carriera come fotografo e regista. Nel 1997, fonda la compagnia teatrale Il Carrozziere, con la quale mette in scena diversi spettacoli. Nel 2002, debutta come attore cinematografico nel film La voce delle stelle, diretto da Giuseppe Tornatore. Nel 2005, interpreta il ruolo di Cesare nella serie televisiva Caterina e le sue figlie.

LEGGI ANCHE  Glen Hansard Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Il successo

Il successo per Drusilla Foer arriva nel 2011, quando inizia a pubblicare video su YouTube in cui racconta la sua vita e le sue esperienze. I video diventano rapidamente virali e Drusilla Foer diventa una figura popolare sui social media.

Nel 2012, Drusilla Foer debutta a teatro con lo spettacolo Eleganzissima, che riscuote un grande successo. Lo spettacolo viene portato in scena in tutta Italia e in diversi paesi europei. Nel 2022, Drusilla Foer è co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. La sua performance è accolta con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

Il personaggio di Drusilla Foer

Drusilla Foer è un personaggio immaginario, nato dalla mente di Gianluca Gori. Il personaggio è una nobildonna toscana, nata in una famiglia benestante. Drusilla Foer è una donna elegante, raffinata e ironica. È una donna libera e indipendente, che non ha paura di esprimere la sua opinione. Drusilla Foer è un personaggio che ha conquistato il pubblico italiano per la sua eccentricità e la sua intelligenza. Il personaggio è un’icona del femminismo e della tolleranza.

LEGGI ANCHE  Andrea Bocelli in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

I libri di Drusilla Foer

Drusilla Foer ha pubblicato due libri: Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima (2021) e Tutto è vanità. La mia vita, la morte e il resto (2022). I libri raccontano la vita e le esperienze di Drusilla Foer, sia reali che immaginarie. I libri sono stati acclamati dalla critica e dal pubblico.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.