Dopo 17 anni Luca Lazzari lascia Rds. L’annuncio arriva su Facebook

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo Tamara Taylor e Joe Violanti, continuano i cambiamenti in casa Rds. Infatti l’ultimo a lasciare la famosa emittente radiofonica italiana è Luca Lazzari che dopo 17 anni annuncia l’addio tramite un messaggio su Facebook: “Questi sono giorni importanti per la mia vita professionale: Dopo quasi 17 anni si è conclusa la mia esperienza professionale a RDS. Uso fb per ringraziare pubblicamente l’editore e tutti i colleghi! Grazie ragazzi e’ stato bellissimo lavorare con voi! Infine grazie anche agli ascoltatori della notte, mi avete fatto sentire parte di una famiglia, sarò sempre uno di voi“.

LEGGI ANCHE  Claudio Guerrini vorrebbe festeggiare "alla grande" i sette anni del "Guerrini & Lanfranchi Show"

Da sempre conduttore radiofonico della fascia nottura di Rds, adesso vedremo se seguirà le orme delle sue ex colleghe Taylor e Violanti che subito dopo l’addio a Radio Dimensione Suono si sono subito trovate un nuovo lavoro, rispettivamente a R101 e Radio Kiss Kiss.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.