Domani a Deejay chiama Italia: Ludovico Einaudi

Per il consueto appuntamento della mattinata di domani con Deejay chiama Italia, il popolare programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino, l’ospite di turno sarà Ludovico Einaudi.

Il pianista e compositore torinese ha aperto nuove strade per la comprensione della musica classica da parte del grande pubblico, un po’ sulla falsariga di Giovanni Allevi, ma seguendo strade diverse. Non per caso il suo ultimo disco In a Time Lapse, uscito su etichetta Decca, è entrato sparato nei primi dieci della classifica FIMI degli album più venduti, e attualmente occupa la quinta posizione.

Chi volesse godersi un suo concerto integrale può ascoltare qui il video che immortala il suo live act su Youtube di qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: Cordialmente compie 20 anni e festeggia con Cordial 20

Ricordiamo che il programma oltre che in radio, è contemporaneamente visibile alla messa in onda, in streaming sul sito a questo indirizzo: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

In alternativa lo si può guardare in diretta sul canale 9 del digitale terrestre, sul canale 145 di Sky e in “differita” alle 22:30 su Deejay Tv.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it