
Dopo vent’anni Walter Pizzulli ha lasciato Discoradio. e questo ha comportato cambiamenti nel palinsesto dell’emittente facente parte del gruppo RDS.
Pizzulli si prepara alla nuova avventura – sempre come “Uomo della sveglia” – nella nuova m2o di Albertino dalle 06:00 alle 09:00.
Al suo posto ci sarà Fabrizio Sironi, che lascia la fascia 09:00-12:00 per trasmettere da solo dalle 06:00 alle 07:00, e con Omar Fantini nel morning show delle due ore successive.
A prendere la fascia coperta precedentemente coperta da Sironi è Olga Comerio, già presente nel weekend di Dscoradio. Lei sui social ha commentato: “Sono molto emozionata. E felicissima di rivelarvi che da oggi ci sentiremo in diretta tutti i giorni della settimana dalle 9 alle 12. Su Discoradio – Il ritmo della tua città! Ovvio. Grazie amici!”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)