m2o: Walter Pizzulli ha salutato Discoradio: prenderà il posto di AQPP e Osso

CHI SOSTITUISCE PIZZULLI?

 

Per una m2o che se ne va, ce n’è una che arriva. Da inizio marzo sappiamo che Walter Pizzulli sarà uno dei “nuovi” di m2o, sotto la gestione di Albertino.

A tal proposito,  lo steso Pizzulli aveva postato questa foto.

Per vent’anni è stato una colonna di Discoradio, sin da quando l’emittente era legata al mitico Studio Zeta di Caravaggio e alla famiglia Zibetti. Oggi è conosciuto come “l’uomo della sveglia”, ma i meno giovani lo  ricorderanno anche per il “BPM – Buon Pomeriggio”.

Venerdì, e sarebbe successo in breve tempo, Pizzulli ha salutato quella che è stata la sua casa per vent’anni:

Dopo 20 anni, poco fa, la mia ultima trasmissione su Discoradio!

Stamattina, come ogni giorno, mi sono svegliato alle 4, alle 5 sono uscito di casa, alle 5.40 ero in Radio. Le luci della diretta erano stranamente spente, come se quello studio sapesse, volesse rimandare, far finta di nulla. 
Oggi ho trasmesso per l’ultima volta dal Gioia Studio!
Dopo 20 anni, la mia ultima trasmissione a Discoradio.

Io e voi abbiamo riso tanto in venti anni, voi ascoltandomi, io immaginandovi, mi sono commosso tutte le volte che mi avete raccontato le vostre piccole grandi sofferenze di questa vita, ci siamo abbracciati, divertiti insieme, mi avete riempito d’affetto in tutti gli eventi e io con la mia solita faccia stupita da tanto “bene”, ogni volta, vi ho ringraziati. E poi i miei piccoli grandi campioni che non vanno a scuola, se non parlano con lo zio Walter. Fate tutti parte del mio sogno, perché siete la mia seconda Famiglia!
Vi ho sempre considerati degli Amici, mai solo degli ascoltatori, lo sapete bene!


Avete partecipato anche alle cose più belle che ho vissuto durante questi 20 anni, anche alla nascita dei miei due figli.
Siete e rimarrete nel mio cuore, tutti.
Ho la consapevolezza che non vi perderò, il nostro, il mio e il vostro, è amore vero. Lo so!

Dopo 20 anni, però, proprio nel momento in cui cominciavo a convincermi di aver dato davvero tutto a Discoradio, mi è arrivata la possibilità di crescere, senza perdervi, perché io e voi non ci perderemo mai. Ve la dico come l’ho spiegata a mio figlio Loris che ha come campione della vita, Ronaldo.

Ecco, gli ho detto: Lolly, la chiamata di Albertino, per me, vale come se ti chiamasse Ronaldo. E lui ha capito e mi ha dato la sua benedizione. È una bella notizia. Vado su una Radio Nazionale e potrete ascoltarmi tutti, potrò farmi ascoltare anche dai tanti che non mi conoscono. E chi davvero mi vuole bene, proverà la mia stessa gioia.
Mamma e papà sono felici, perché finalmente mi ascolteranno dalla Puglia. Gli hanno sempre detto che sono bravino, chissà se gli piacerò
😂❤️
Non vi mollo e sono certo che ci ritroveremo come prima e saremo molti di più di prima.
Avvisate amici e parenti che avete in giro per l’Italia 😀
Ah, resto il Vostro Uomo della Sveglia.
SU radio m2o, DeeJay Station, dal 1 Aprile, dalle 6 alle 9. Radiom2o
La nostra bella storia continua...❤️”

Sul sito di Discoradio,lo speaker risulta ancora in palinsesto fra le 06:00 e le 07:00, ma con Omar Fantini, ingaggiato solo 2 mesi fa c’è Fabrizio Sironi, chiamato a fare gli straordinari.

LEGGI ANCHE  m2o: Instagram è il simbolo della tabula rasa allo stato puro

Dunque, Pizzull si riprende la “sua” fascia – 07:00 -10:00 – andando a rimpiazzare “AQPP” e “A Qualcuno Piace Happy”. Ma a proposito di DJ Osso:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1517 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".