Dino Brown porta “All You Can Dance” anche in Emilia-Romagna, su Radio International

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dino Brown fa  espandere la copertura del suo programma – “All You Can Dance” –  e la syndication si allarga. Il programma va in onda ogni pomeriggio sulle frequenze di One Dance.

L’emittente – diretta dallo stesso Dino Brown – è ascoltabile in Lombardia, Piemonte, Liguria, Sicilia e Svizzera italiana e tedesca.

Da qualche settimana, il programma è sbarcato su Stella FM – dalle 18:00 alle 20:00 – in Veneto e Trentino, ma da lunedì sarà presente anche in Emilia-Romagna. Lo si potrà ascoltare ogni pomeriggio su Radio International tra le 16:00 e le 18:00.

LEGGI ANCHE  RTL 102.5 e Sky Sport ancora insieme per la Formula 1

Scrive il conduttore: “Con molto piacere vi comunico che da Lunedi 4 Ottobre, “All You Can Dance” andrà in onda IN FM anche in tutta l’Emilia Romagna su Radio International dalle 16 alle 18! Vi ricordo che potete ascoltarmi, sempre in FM, anche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Sicilia (Trapanese) e Svizzera Italiana su ONE DANCE (sempre dalle 16 alle 18) e in Veneto e Trentino Alto Adige su Radio Stella Fm dalle 18 alle 20!

Ps ovviamente potete riascoltare il programma scaricando il podcast dal sito di One Dance (come sempre)
La grande Famiglia di ALL YOU CAN DANCE si allarga.. presto altre belle novità 🙂
Trovate tutte le frequenze nei commenti qui sotto
Piano Piano arriveremo dappertutto.. anche sotto casa vostra”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".