Dino Brown è tornato a spiegare la Dance, anche su Stella FM

Dino Brown è tornato ieri pomeriggio in onda su One Dance con “All You Can Dance”. Con lui ci sono i compagni di merende (visto che vanno in onda alle 16:00) Marcello Riotta e Jeanluc Duval.

L’emittente si ascolta in Piemonte, Lombardia, Sicilia, Liguria e Svizzera Italiana, ma il direttore ieri ha annunciato anche lo sbarco nella Svizzera tedesca. Chissà come gli elvetivci apprezzeranno il “Pollen di plastichen”.

“All You Can Dance” in questa stagione sarà ascoltabile anche sull’emittente Stella FM. Il direttore ha salutato Radio Piterpan, ma sbarca in differita – tra le 18:00 e le 20:00 – presso un’altra stazione del Nordest.

Il programma continua nella sua mission di “spiegare” la Dance, che è una materia da studiare. Difatti, viene sfruttato il presente per raccontare il passato. Torna, nella versione classica, “La Storia della Dance” con “Future 90s”, e c’è anche qualche novità come “Auguri, anche se in ritardo”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3148 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".