Deejay Chiama Italia e Chiamate Roma Triuno Triuno programmi più ascoltati nel 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati pubblicati i dati relativi ai “volumi” dell’indagine RadioTER per quanto riguarda i dati a proposito dell’anno 2023 ed il secondo semestre.

Esulta Deejay Chiama Italia, che festeggia con un post di Linus: “1.558.000 ascoltatori di media, con un picco di 1.608.000. Deejay Chiama Italia, programma più ascoltato dell’anno 2023.Meritava proprio una bella foto per festeggiare! 😂❤️😂❤️😂❤️😂❤️😂❤️😂❤️😂❤️😂Grazie a tutti, siamo proprio felici. Viva Radio Deejay, e viva la radio in generale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Ma Deejay gongola perché alle spalle del programma di Linus e Nicola Savino, c’è “Chiamate Roma Triuno Triuno” del Trio Medusa. Qui, la gioia la esprime Gabriele Corsi: “1.537.000 grazie!Record storico per #chiamateromatriunotriuno @radiodeejay (secondo programma più ascoltato in Italia, dopo #deejaychiamaitalia).
Vi vogliamo bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi)

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  RDS: Max Pagani si è inventato un nuovo gioco per regalare i gadgets della radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".