David Parenzo contro Davide Piccardo: “Ti querelo, vinco e finanzio il sionismo coi tuoi soldi” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come lottaaaa direbbe Giuseppe Cruciani. Sta di fatto che ieri sera durante “La Zanzara” la seconda voce del programma, David Parenzo si è scagliato contro Davide Piccardo – Coordinatore delle Associazioni Islamiche di Milano – ospite, che poi se ne è andato, della trasmissione.

,

Piccardo – come si sente nel video di cui sopra, aveva definito Israele “Stato di occupazione basato sulla pulizia etnica” e Hamas “un movimento di liberazione nazionale. Israele si sta comportando come i nazisti”.

LEGGI ANCHE  Radio Globo, per qualche settimana non ci sarà Federica De La Vallée, Flaminia Cappelli anticipa

Parenzo è partito all’attacco: “Questo è l’unico paese in cui uno str…qualunque può fare l’elogio del terrorismo”. Piccardo risponde: £Da un mese sostiene l’insostenibile. Siete dei ladri di terra.

La frase che ha fatto partire l’annuncio della querela è: Ti sei guadagnato la pagnotta, il bonifico alla fine del mese dall’ambasciata israeliana”.

Parenzo ha concluso il lievissimo alterco con: “Vincerò la causa, e coi tuoi soldi manderò un bonifico in Israele. Quei soldi li darò a un’associazione sionista. Ci sarà un cartello con scritto sopra ‘Grazie Piccardo’. Ti porteremo via tutto. Se ne è andato con la coda fra le gambe e gli costerà cara”.

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  Quando ricomincia "Il ruggito del Coniglio"?

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4509 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".