Damon Albarn Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Damon Albarn, leader dei Blur e dei Gorillaz, ha annunciato di tornare in Italia con i The Good, The Bad & The Queen, il gruppo che ha formato insieme a Paul Simonon (Clash), Tony Allen e Simon Tong (Verve). L’occasione giusta per presentare dal vivo il nuovo album Merrie Land che il supergruppo ha dato alle stampe lo scorso 16 novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Damon Albarn 2019

L’unica data italiana del tour di Damon Albarn andrà in scena nell’estate del 2019. Infatti, Damon Albarn è tra gli artisti già confermati sul palco della ventiduesima edizione del Lucca Summer Festival, festival annuale che va in scena nella città toscana. Ecco tutte le date.

20 luglio – Lucca Summer Festival di Lucca

LEGGI ANCHE  Break Free Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Biglietti tour Damon Albarn 2019

I biglietti del nuovo tour di Damon Albarn si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati nelle prossime settimane. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Damon Albarn 2019

La scaletta del nuovo tour di Damon Albarn proporrà un mix di vecchi successi dei suoi precedenti gruppi ma anche le canzoni del disco Merrie Land. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 5 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE  Everyday robots: il singolo di Damon Albarn (video ufficiale)

Merrie Land
Gun to the Head
Nineteen Seventeen
The Great Fire
Lady Boston
Drifters & Trawlers
The Truce of Twilight
Ribbons
The Last Man to Leave
The Poison Tree
History Song
80’s Life
Nature Spring
Kingdom of Doom
Three Changes
The Good, The Bad & The Queen

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4393 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.