Break Free Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Break Free sono una band tributo ai Queen composta dagli italiani Giuseppe Malinconico, Kim Marino, Paolo Barbieri e Sebastiano Zanotto. Con il loro spettacolo Long Live Queen, considerato lo show tributo ai Queen numero uno in Europa, fanno rivivere la vera essenza della musica di Freddie Mercury e della celebre band britannica. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Break Free 2019

Il nuovo tour dei Break Free con lo spettacolo Long Live Queen propone diverse date. Dopo lo show dello scorso 13 maggio a MIlano, sono previste ulteriori date in estate e un appuntamento già fissato per il 2020. Ecco tutte le date.

7 giugno Casalromano, Teatro Tenda
21 giugno Padova, Stadio Tombolo
22 giugno Castel d’Azzano (VR), Azzanolive
23 giugno Sordevolo, Anfiteatro Giovanni Paolo II
3 luglio Grugliasco, GruVillage
14 luglio Marotta (PU), Molo Arena
21 luglio Marina di Venezia
22 febbraio 2020 Busto Arsizio, Teatro Sociale

Biglietti Break Free TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Break Free si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 14,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Break Free 2019

La scaletta del tour dei Break Free è inevitabilmente incentrata sui brani del repertorio dei Queen. In questo spettacolo vengono proposti tutti i grandi successi dei Queen come Bohemian Rhapsody, We Are the Champions e Show Must Go On suonati da una formazione di 10 musicisti e special guest.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.