Corey Taylor Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Corey Taylor, cantante statunitense famoso per essere il frontman degli degli Slipknot e degli Stone Sour, ha annunciato le date del suo nuovo tour da solista. L’occasione giusta per presentare al pubblico il suo ultimo album CMF2. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Corey Taylor

2020 – CMFT
2023 – CMF2

Corey Taylor in Italia nel 2024

25 giugno 2024 Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Franco Ricciardi in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Corey Taylor Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Corey Taylor si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Corey Taylor

Scaletta 2023

Post Traumatic Blues
Tumult
We Are the Rest
Song #3
Before I Forget
Beyond
SpongeBob SquarePants Theme
Snuff
Duality
Through Glass
Don’t Change

Bio e Storia di Corey Taylor

Corey Taylor è un cantante, musicista e imprenditore statunitense, noto per essere il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour.

Corey Taylor è nato a Des Moines, Iowa, il 8 dicembre 1973. Nel 1992, Corey Taylor ha fondato gli Stone Sour insieme a Josh Rand e iniziò ad esibirsi con loro, ottenendo i primi successi a livello locale. Nel periodo successivo gli Slipknot lo contattarono: all’epoca Taylor lavorava in un sexy shop chiamato “The Adult Emporium”.

LEGGI ANCHE  Roberto Cacciapaglia in Tour: date concerti, biglietti e scaletta

Nel 1997, Corey Taylor ha iniziato a collaborare con gli Slipknot, e nel 1999 ha pubblicato il loro album di debutto, “Slipknot”. L’album è stato un successo di critica e di pubblico, e ha consacrato gli Slipknot come una delle band più importanti della scena metal mondiale.

Da allora, Corey Taylor ha continuato a dividersi tra gli Slipknot e gli Stone Sour. Con gli Slipknot, ha pubblicato altri sei album in studio. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album solista CMF2 e lo porterà in tour nel 2024.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.