Come sta Marco Galli? Da Tutto Esaurito: “Le nostre preghiere sono state esaudite”

Marco Galli: “Ho superato la prima montagna, ora ho la catena montuosa”

Il Capitano e conduttore del morning show di Radio 105 “Tutto Esaurito”, Marco Galli, venerdì aveva salutato gli ascoltatori in vista di un’imminente operazione.

Ieri Ylenia aveva comunicato che “today is the day“. E sui social c’è anche chi chiedeva aggiornamenti. Boris Mantova da Roma ha parlato delle notizie ricevute.

Il giornalista ha detto: “Marco sta bene. L’intervento è stato più difficile del previsto, ma possiamo gioire perché la notte è passata”. 

Tra l’altro è stato precisato che Galli ha detto ai medici: ‘dite agli ascoltatori che’. Infatti, sempre il cronista dall’onnipresente microfono giallo, ha aggiunto: “Il Capitano si è preoccupato di far sapere che sta bene e tornerà presto. Ci vorrà un po’ di tempo, ma tornerà più forte di prima”.

Per aggiornare sulle condizioni del Capitano, Mantova, che sta continuando a seguire l’elezione del prossimo Capo dello Stato, è stato messo in testa alla trasmissione. Ylenia ha affermato: “E’ un venerdì speciale. Le nostre preghiere sono state esaudite“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 4175 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".