La Zanzara: Cruciani ha ospitato la satanista col feto (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Forse stavolta Giuseppe Cruciani nella puntata di mercoledì de “La Zanzara” ha raggiunto l’apice. Qui siamo oltre il conduttore che mangia conigli, agnelli o nutrie.

E’ intervenuta un “presenza bella ma inquietante”, ovvero una “satanista spirituale” che è “diverso dal satanismo acido” perché “Il satanismo serve ad evolversi. Io sono stata salvata dall’alcolismo”.

Ma la chicca questa volta – che ha fatto veramente arrabbiare gli ascoltatori più conservatori – è il racconto dell'”acquisto di un feto in Thailandia di cui – dice la satanista – “io sono la madre“.

LEGGI ANCHE  Come si trasformano le trasmissioni di Caterpillar ad agosto?

Si è parlato di riti di sacerdoti e di patenti prese grazie a questo “fantasma”. David Parenzo non riusciva nemmeno ad andare all’attacco in modo vagamente incisivo in un blocco simile. E alla Zanzara, di cose strane ne accadono costantemente.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".