La Zanzara: Cruciani ha ospitato la satanista col feto (Video)

Forse stavolta Giuseppe Cruciani nella puntata di mercoledì de “La Zanzara” ha raggiunto l’apice. Qui siamo oltre il conduttore che mangia conigli, agnelli o nutrie.

E’ intervenuta un “presenza bella ma inquietante”, ovvero una “satanista spirituale” che è “diverso dal satanismo acido” perché “Il satanismo serve ad evolversi. Io sono stata salvata dall’alcolismo”.

Ma la chicca questa volta – che ha fatto veramente arrabbiare gli ascoltatori più conservatori – è il racconto dell'”acquisto di un feto in Thailandia di cui – dice la satanista – “io sono la madre“.

Si è parlato di riti di sacerdoti e di patenti prese grazie a questo “fantasma”. David Parenzo non riusciva nemmeno ad andare all’attacco in modo vagamente incisivo in un blocco simile. E alla Zanzara, di cose strane ne accadono costantemente.

 

About Stefano Beccacece 4749 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".