Colpito da malore. Come sta Mauro Coruzzi?

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Alcuni giorni fa Mauro Coruzzi è stato colpito da un malore. Coruzzi – noto anche come Platinette – è un personaggio radiotelevisivo famoso soprattutto per essere stato voce di Radio Deejay, e voce e volto di RTL 102.5.

Da qualche tempo è tornato alla “sua” Radio Parma, che lo ha lanciato da ragazzo. Queste sono state le parole dell’agente di Coruzzi, che riprendiamo dalla Gazzetta di Parma: martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.

I saluti sono arrivati anche durante Deejay Chiama Italia: “Vogliamo mandare un saluto ad un nostro enorme amico, sotto ogni punto di vista, che si chiama Mauro Coruzzi. Solo oggi abbiamo saputo che ha avuto seri problemi di salute. Alla fine del programma proveremo a sentirlo di persona. Se doveste incontrarlo, ditegli che Radio Deejay gli vuole sempre un gran bene“. 

LEGGI ANCHE  Europei 2024, la copertura di RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4554 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".