Alcuni giorni fa Mauro Coruzzi è stato colpito da un malore. Coruzzi – noto anche come Platinette – è un personaggio radiotelevisivo famoso soprattutto per essere stato voce di Radio Deejay, e voce e volto di RTL 102.5.
Da qualche tempo è tornato alla “sua” Radio Parma, che lo ha lanciato da ragazzo. Queste sono state le parole dell’agente di Coruzzi, che riprendiamo dalla Gazzetta di Parma: “martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.
I saluti sono arrivati anche durante Deejay Chiama Italia: “Vogliamo mandare un saluto ad un nostro enorme amico, sotto ogni punto di vista, che si chiama Mauro Coruzzi. Solo oggi abbiamo saputo che ha avuto seri problemi di salute. Alla fine del programma proveremo a sentirlo di persona. Se doveste incontrarlo, ditegli che Radio Deejay gli vuole sempre un gran bene“.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)