Coca Cola Summer Festival su Canale 5: scaletta 21 luglio

Scaletta Cola Cola Summer Festival lunedì 21 luglio 2014

Terzo appuntamento televisivo col Cola Cola Summer Festival, la quattro giorni di musica registrata in Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 30 giugno. Non è chiaro dai palinsesti se ci sarà di nuovo la diretta streaming su Rtl 102.5, ma in ogni caso sarà possibile vedere lo show in tv su Canale 5 condotto ancora da Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini. Il tutto dalle ore 21,10. Vediamo insieme la scaletta di stasera.

Scaletta 21 luglio

Dopo Elisa la scorsa settimana, questa sera l’ospite di punta sarà Biagio Antonacci che si esibirà con due brani nel corso della serata. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali sono da citare Mr. Probz, Imany, Charlie Winston,  Saule e Charlie Winston mentre completeranno la lista degli ospiti italiani Moreno, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Roby Facchinetti, Emis Killa, Dolcenera,Bianca Atzei, Gabry Ponte, Alessandra Amoroso, Arisa, Club Dogo, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Francesco Sarcina, Annalisa. A concludere  la serata, per la gara dei giovani, ci saranno Ginta Biku e Raige.

LEGGI ANCHE  Cola Cola Summer Festival: la scaletta del 30 giugno

Per canzoni, orari e ordine di uscita dei cantanti cliccate qui

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.