Deejay Chiama Italia è andata in onda col Negroni (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’avevano promesso il giorno prima e l’hanno fatto. In Deejay Chiama Italia, Linus, Nicola Savino, Alex Farolfi e – meno – Matteo Curti, sono stati in onda giovedì sorseggiando un Negroni.

Tutto è stato accompagnato da tramezzini e quanto necessario per mantenere la lucidità durante la seconda ora della trasmissione. Linus: “Dopo un sorso sono già ubriaco”.

Nicola Savino: “Ci sentite tranquilli perché abbiamo bevuto un Negroni, ma foderato con 8.000 calorie di cibo”. I conduttori, con più scivoloni del solito all’attivo, hanno sottolineato: “abbiamo preso due chili”.

LEGGI ANCHE  Torna DTM - Dance Time Machine Novanta su Radio Studio Più. Richiedi la tua playlist

Il giorno seguente, Linus: “Ho ancora in circolo quello che ho mangiato. Mi era stato detto di mangiare qualcosa prima. E prima durante e dopo….io da ieri non mangio e non bevo. Nel pomeriggio mi sono sdraiato.” Curti, che del gruppo è quello che non beve, è stato ribattezzato “Playback”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".