Clutch Tour 2018: la scaletta di Milano, 11 dicembre

Clutch, band metal americana, ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. L’occasione giusta per presentare dal vivo le canzoni del nuovo album Book Of Bad Decisions, in uscita il prossimo settembre a tre anni di distanza dall’ultimo disco Psychic Warfare. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Clutch 2018

L’unica data italiana del tour di Clutch è in programma a Milano nel mese di dicembre. Al momento, non sappiamo se si aggiungeranno altre date o se quella milanese resterà l’unica tappa italiana del 2018 della band americana. Ecco tutte le date.

11 dicembre 2018 Milano, Fabrique

Biglietti tour Clutch 2018

I biglietti del tour dei Clutch si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 31,05 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Clutch 2018

La scaletta del nuovo tour dei Clutch sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Book Of Bad Decisions, ma siamo sicuri che non mancheranno altre celebri canzoni del repertorio della band. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena negli Stati Uniti il 15 luglio 2018. Segue quella di Milano.

Gimme the Keys
Firebirds!
Crucial Velocity
How to Shake Hands
Earth Rocker
A Quick Death in Texas
In Walks Barbarella
The Face
D.C. Sound Attack!
Hot Bottom Feeder
Spacegrass
Electric Worry
X-Ray Visions

Scaletta Milano 11-12-2018

Weird Times
A Good Fire
Sucker for the Witch
Earth Rocker
Sonic Counselor
Spirit of ’76
Ghoul Wrangler
Paper & Strife
The Face
H.B. Is in Control
A Quick Death in Texas
Hot Bottom Feeder
Gimme the Keys
Book of Bad Decisions
In Walks Barbarella

BIS

Electric Worry
How to Shake Hands

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3416 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.