Oliver Onions Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Gli Oliver Onions, gruppo musicale composto dai fratelli Guido e Maurizio De Angelis, dopo il loro ultimo show che risale alla scorsa estate, hanno annunciato un nuovo spettacolo chiamato “…continuiamo a chiamarli Oliver Onions” e che sarà presentato in anteprima assoluta nella prima settimana di giugno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Oliver Onions 2019

La prima assoluta del nuovo spettacolo degli Oliver Onions andrà in scena il prossimo 7 giugno in provincia di Verona. Per il momento non sono state annunciate ulteriori date Ecco tutte le date.

7 giugno – Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR)

Biglietti Oliver Onions TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Oliver Onions si trovano in vendita su VivaTicket e sul sito oliveronions.it  a partire da 30 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Oliver Onions 2019

La scaletta del nuovo spettacolo degli Oliver Onions proporrà due ore di musica condite da immagini, aneddoti e curiosità, proponendo tutte le hit di maggiore successo del gruppo ma anche quei brani molto significativi che fanno parte della storia dei fratelli Guido e Maurizio. Inoltre, non mancheranno le loro fantastiche sigle dei cartoni animati, le sigle delle serie televisive e le colonne sonore del polizieschi anni settanta.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.