Claudio Cecchetto: “Rimpianti? Aver venduto Radio Deejay”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 2024 si è aperto con una “discussione” tra Linus e la famiglia Cecchetto, che quasi ci ha riportato a trent’anni fa. Nel botta e risposta tra il direttore in Via Massena, e il Fondatore, di Radio Deejay, Claudio Cecchetto ha definito “antagonista” il gruppo editoriale al quale ha ceduto Radio Deejay.

Intervistato da Grant Benson e Filippo Suessi, Cecchetto, che preferisce essere chiamato disc-jokey,  ha affermato: “Rimpianti? Io un rimpianto ce l’ho. O meglio, non so se è un rimpianto o una cosa che se tornassi indietro non farei più. Aver venduto Radio Deejay all’Espresso. Ecco, questa è una cosa che non mi perdonerò mai”.

L’intervista completa la trovate qui.  Cecchetto, a proposito dei talenti scoperti ha detto: “Hanno avuto successo perché lo meritavano, perché avevano dei valori. Io ho avuto la fortuna di conoscerli, e loro hanno trovato me”. Ricordiamo che Cecchetto ha nei giorni scorsi lanciato Riccione on Air.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 12 marzo 2013: L'essenziale di Marco Mengoni è il brano più passato

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".