Chicco Giuliani a Radio Capital

Direttamente da Radio Deejay arriva a  Radio Capital Chicco Giuliani, che arriva dall’esperienza a Riccione e dalla conduzione notturna con Vittoria Hyde.

Ma non figurava più nel palinsesto di Radio Deejay, perché condurrà la fascia delle 9:00 con Veronica Di Pietrantonio su Capital. E non possiamo escludere altre novità,come fa intendere lui stesso.

Scrive: “Grazie a chi si è fatto sentire in questi giorni, a chi si è interessato e a chi ha scritto per sapere perché non fossi presente nel palinsesto di Deejay. Siete in tanti e il vostro interessamento e il vostro affetto mi hanno stupito.
Grazie davvero.

Adesso lo sapete. E sapete anche, se un po’ mi conoscete, che la mia vita è sempre stata piena di sfide.
Da questa mattina, la mia nuova casa per questa intera stagione sarà la “nuova” Radio Capital.
Orgoglioso di farne parte.
Ci sentiamo tra poco, alle 9 su @radiocapitalitaly insieme a @viionica.
Altre notizie bomba in arrivo…a brevissimo saprete tutto, ma proprio tutto”. 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Booommm! 💥 Grazie a chi si è fatto sentire in questi giorni, a chi si è interessato e a chi ha scritto per sapere perché non fossi presente nel palinsesto di Deejay. Siete in tanti e il vostro interessamento e il vostro affetto mi hanno stupito. Grazie davvero. Adesso lo sapete. E sapete anche, se un po’ mi conoscete, che la mia vita è sempre stata piena di sfide. Da questa mattina, la mia nuova casa per questa intera stagione sarà la “nuova” Radio Capital. Orgoglioso di farne parte. Ci sentiamo tra poco, alle 9 su @radiocapitalitaly insieme a @viionica. Altre notizie bomba in arrivo…a brevissimo saprete tutto, ma proprio tutto. 😉 #radiocapital #newstory #nuovastagione #sfide #bignews #viamassena #capital #milano #novità

Un post condiviso da Chicco Giuliani (@chiccogiuliani) in data:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2602 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".