Radio Capital: arriva “Pianeti DiVersi”

Dalla prossima domenica partirà un nuovo appuntamento per Radio Capital, ovvero “Pianeti DiVersi”, appuntamento dedicato all’arte ed alla poesia condotto da Betty Senatore affiancata da Irene Noli.

Questo è quanto scritto dalla conduttrice su Facebook: “Domenica 20 alle 23 parte una nuova avventura su Radio Capital e ho bisogno del vostro entusiasmo! Si chiama Pianeti DiVersi e sarà un viaggio nella musica, nei libri, nella poesia, nel cinema, nel teatro e nell’ arte. DiVersi perché di mondi differenti ma anche “in versi”.
Con me Irene Noli
Mi raccomando, eh?!”

Riporta invece il sito di Radio Capital: “Se in questi anni avete amato i momenti dedicati alla poesia e alla musica di Radio Capital vi innamorerete anche di Pianeti DiVersi. “Di Versi” perché si riparte proprio dalla poesia e… “Diversi” perché il viaggio ci porterà a esplorare tanti altri affascinanti mondi, vicini e lontani.

Prosa, teatro, cinema, canzoni, aforismi, rime… Perché le arti nate dall’uomo e dalle sue emozioni – proprio come i pianeti e le galassie – orbitano insieme e dipendono le une dalle altre, in perfetta armonia.  Betty Senatore ci guiderà in questo magico viaggio, affiancata da Irene Noli nella scelta dei testi e delle canzoni. Da un’idea di Danny Stucchi, con la partecipazione di tutte le voci di Radio Capital”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".