Chiara Papanicolaou a Radio Bruno

Chiara Papanicolaou approda – la domenica mattina – su Radio Bruno. E’ voce di Radio Bianconera, ha passato l’estate su Rai Radio2 ed è ex di RDS e Radio Monte Carlo.

La conduttrice scrive: “La felicità è un attimo. Nel momento in cui l’editore ti dice che vuole averti in squadra, che l’fm c’è, che ti chiama. E allora dai un senso ai sacrifici, alla tenacia. Quante volte ho detto che amo la radio? Che tutto si compie quando la vostra voce arriva alle mie cuffie, e la mia arriva a voi passando da un microfono? Tante. E non mi stancherò di dirlo, anche a me stessa, che trovo nell’amore per questo mezzo, e nella vostra compagnia, il senso a tutto. A tanto. E allora eccomi, alle porte di una nuova esperienza con Radio Bruno , dove spero di trovarvi a partire da questa domenica, alle 7 del mattino. Vi darò la sveglia!”.

Chiara Papanicolaou farà coppia con Roberto Trapani ogni domenica mattina ne “La radiosveglia”-

About Stefano Beccacece 3745 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".