Chiara Galiazzo Tour 2019: 8 giugno a Lamezia

Chiara Galiazzo ha annunciata una serie di interessanti novità: il prossimo 26 aprile uscirà il suo nuovo singolo Pioggia viola che la vedrà al fianco di J-Ax e che è il primo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti che sarà dato alle stampe nei prossimi mesi. Nel mezzo, anche un breve tour nei teatri italiani. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Chiara Galiazzo 2019

Il nuovo tour di Chiara Galiazzo, chiamato Il tour più piccolo del mondo, vedrà la cantante impegnata nei teatri italiani per quattro date. Il primo appuntamento è in programma in provincia di Perugia il 17 maggio mentre nei giorni successivi sarà a Roma, Reggio Emilia e Milano. Ecco tutte le date.

17 maggio al Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG)
18 maggio al Teatro Torlonia di Roma
19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE)
24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano

LEGGI ANCHE  Un giorno di sole : il nuovo singolo di Chiara Galiazzo (video ufficiale)

Biglietti Chiara Galiazzo TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Chiara Galiazzo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 14.00 di venerdì 19 aprile. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Chiara Galiazzo 2019

La scaletta del nuovo tour di Chiara Galiazzo dovrebbe proporre i brani del suo repertorio e qualche inedito, compreso il nuovo singolo Pioggia viola. Di seguito, la scaletta del Staordinario Tour del 2015.

Siamo adesso
L’uomo senza cuore
Il futuro che sarà
Nomade
Un giorno di sole
Il rimedio la vita e la cura
Amore infinito
Il senso di noi
Il meglio che puoi dare
Vieni con me
L’esperienza dell’amore
Mille passi
Stardust
Straordinario
Due respiri

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3701 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.