Devendra Banhart Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Devendra Banhart, il cantautore più creativo del panorama hippie-folk statunitense, sta per pubblicare un nuovo album atteso per il 13 settembre. Alla pubblicazione di Ma, questo il titolo del disco che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro Ape in Pink Marble, seguirà un lungo tour che porterà il cantante venezuelano anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Devendra Banhart in Italia

Diventano tre gli appuntamenti italiani del nuovo tour di Devendra Banhart rinviato al 2021. Ecco il calendario in costate aggiornamento.

13 luglio 2021 Fiesole (Fi), Teatro Romano Antico (recupero del concerto dell’1 luglio 2020)
14 luglio 2021 Roma, Teatro Romano di Ostia Antica
16 luglio 2021 Trani, Piaza Duomo

Biglietti Devendra Banhart TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Devendra Banhart si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 11.00 di martedì 21 gennaio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Devendra Banhart

La scaletta del nuovo tour di Devendra Banhart sarà completamente rinnovata rispetto a quella suonata nei suoi ultimi concerti. La nuova setlist sarà incentrata sui brani del nuovo album Ma. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Belfast il 10 novembre 2018.

Für Hildegard von Bingen
Brindo
Theme for a Taiwanese Woman in Lime Green
Never Seen Such Good Things
Baby
Mi negrita
Golden Girls
Heard Somebody Say
Good Time Charlie
At the Hop
Fancy Man
Seahorse
Foolin’
Long Haired Child
Fig in Leather
Carmensita
Celebration

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3460 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.