Che tempo che fa, 3 giugno 2018: ospiti e anticipazioni

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 3 giugno 2018: Ospiti

Sarà ospite in studio Carlo Cottarelli, il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra per commentare il nuovo scenario politico italiano.
E ancora uno dei volti più amati della tv italiana, Mara Venier. Inoltre Alice Rohrwacher regista e sceneggiatrice e lo scrittore e autore Roberto Saviano
Come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
In più, a seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Mara Venier, inoltre questa settimana saranno presenti alla prima apparizione tv da neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Insieme a loro il più celebre wedding planner d’Italia Enzo Miccio, Pippo Baudo che nel 2019 celebrerà i 60 anni di carriera e Lello Arena e Enzo De Caro. Per finire, Luigi Albertelli, uno dei più noti parolieri della musica italiana e autore di oltre 1000 canzoni. Nella sua carriera ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 1969 con “Zingara” cantata da Iva Zanicchi e Bobby Solo e nel 1987 con “La notte dei pensieri” interpretata da Michele Zarrillo.

Che tempo che fa, 3 giugno 2018: Carl Brave, Francesca Michielin e Fabri Fibra

Fra gli ospiti musicali Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Carl Brave con Francesca Michielin che performerà “Fotografia”, brano del cantautore che vede la speciale partecipazione di Francesca Michielin e Fabri Fibra e primo singolo estratto dall’album “Notti Brave”.

Commenti Facebook

commenti