Che tempo che fa, 25 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 25 marzo 2018: Ospiti

Tra gli ospiti, l’attore Alain Delon, la campionessa di Sci Sofia Goggia, alla sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang. Inoltre Enrico Brignano e Roberto Saviano.
Nel cast fisso come sempre l’irriverenza dell’intervento di Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 8 aprile 2018: ospiti e anticipazioni

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Volo, la comicità di Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Enrico Brignano e Sofia Goggia che resteranno anche per questa seconda parte della trasmissione, il giornalista Giampiero Mughini, l’attrice Anna Valle e inoltre Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa, 25 marzo 2018: Maneskin, Massimiliano Pani e Suor Cristina

Gli ospiti musicali di domenica saranno i Maneskin, gruppo rivelazione di quest’anno, che si esibiranno in studio con il nuovo singolo Morirò da Re, in più, nel giorno esatto in cui si festeggia il compleanno di Mina, sarà ospite in studio il compositore e presentatore tv Massimiliano Pani, figlio della grande artista, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album Maeba della cantante. Infine Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album Felice.

Commenti Facebook

commenti