Che tempo che fa, 29 aprile 2018: ospiti, anticipazioni e scaletta (video)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 29 aprile 2018: Ospiti

Sarà ospite in studio Matteo Renzi. Presente anche l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco per parlare della sua squadra. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nel cast come sempre anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Claudio Bisio che rimarrà al tavolo, saranno presenti: il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Inoltre, Lello Arena, l’attore comico Paolo Hendel e ancora, due volti storici di “Drive in” Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino. Infine Ivana Spagna, impegnata nel suo tour live 2018.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 23 settembre 2018: ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa, 29 aprile 2018: Rudimental

Fra gli ospiti musicali della puntata, In studio anche i Thegiornalisti, che si esibiranno con il nuovo singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore” stabile nella TOP 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane, attualmente conta più di 2,3 milioni di stream su Spotify, con il video hanno superato 6,8 milioni di views.
Annalisa che si esibirà in studio con un medley dei sui ultimi due successi: “Il Mondo prima di te” e “Bye Bye” . La cantante porterà in tour il suo album con due eventi speciali: il 10 Maggio all’ Atlantico a Roma e il 14 Maggio all’ Alcatraz a Milano

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 25 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

I video delle esibizioni saranno disponibili non appena possibile.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram