C’è già attesa per la Canzone di Natale di Radio Deejay. E a quanto sostenuto da Matteo Curti, c’è un problema di “sovraffollamento”.
Ieri è arrivato un vocale in cui si proponeva di dare spazio anche a qualche ascoltatore. Matteo Curti – viene riportato qui – ha affermato: “l’anno scorso eravamo 39, quest’anno sono arrivati 6 speaker nuovi. Non c’era spazio, perché io 45 persone non so dove metterle in una canzone. In più, se la canzone venisse prodotta da un artista che vuole comparire, deve avere spazio anche lui”.
Già, perché grazie a “Saranno Deejay”, sono arrivati i conduttori di We-Jay, ovvero Federico Pecchia, Davide Damiani, Matilde Amato, Umberto e Damiano. Non sappiamo gli altri come la pensino, ma probabilmente Matilde non vede l’ora di partecipare.
Linus ha proposto di partecipare “da esterno” tirandosi fuori. Un po’ come avvenuto nel 2013 in “Comunque auguri”, che si apre con una telefonata tra il Cavalier Di Molfetta e Luciana Littizzetto e si chiude con una grande citazione del Trio Medusa.
C’è dunque già curiosità per uno degli appuntamenti fondamentali della stagione. Cosa ci sarà dopo “Merry Chrì”, la canzone che risparmiava sule parole?
Stefano Beccacece