Canzone di Natale di Radio Deejay, Linus: “Oggi cantiamo l’ultima strofa”

Durante la puntata odierna di  Deejay Chiama Italia, Linus ha accennato alla Canzone di Natale 2020 della rado di Via Massena: “Oggi cantiamo l’ultima strofa”.

Già, perché se la tradizione verrà confermata, il pezzo sarà in radio fra due o tre settimane, e forse quest’anno avrà ancor più un valore simbolico, visto che ci attendono delle Feste in tono minore.

Di solito, Linus lamenta la difficoltà a scrivere qualcosa di originale con gli stessi elementi tipici. Ma quest’anno infame porterà elementi come i Re Magi che consegnano col corriere, Babbo Natale che consegna mascherine e lo stare insieme in teleconferenza.

Ricordiamo che nel 2019 la canzone è stata – trasmessa anche questa mattina – “Per un milione di auguri” tratta dalla sanremese “Per un milione” dei Boomdabash. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2729 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".