Scaletta Cake Tour 2019: 22 ottobre all’Estragon di Bologna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cake, gruppo statunitense capitanato da Jon McCrea, non pubblica un nuovo album dal 2011, anno d’uscita di Showroom of Compassion. Recentemente, però, è stato pubblicato un nuovo singolo che potrebbe essere la prima anticipazione di un nuovo disco. In attesa di saperne di più, i fan italiani dei Cake sono pronti ad accogliere il gruppo: il nuovo tour, infatti, passerà anche dal nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

LEGGI ANCHE  Lacuna Coil in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Cake in Italia

Sono due le date italiane del nuovo tour dei Cake. Il primo appuntamento è in programma a Milano il prossimo 21 ottobre, mentre il giorno successivo la band capitanata Jon McCrea sarà a Bologna. Ecco tutte le date.

21 ottobre Milano, Alcatraz
22 ottobre Bologna, Estragon

Biglietti Cake TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Cake si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Sergio Cammariere in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta tour Cake 2019

La scaletta del nuovo tour dei Cake, in attesa di conoscere se nei mesi prossimi sarà pubblicato un nuovo album, dovrebbe proporre alcuni dei migliori brani del repertorio e anche il nuovo singolo Sinking Ship. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 22 ottobre 2019.

Frank Sinatra
Sinking Ship
Long Time
Meanwhile, Rick James…
Perhaps, Perhaps, Perhaps
Wheels
Rock ‘n’ Roll Lifestyle
Sick of You
Tree Giveaway Intermission
Love You Madly
Sheep Go to Heaven
Mexico
Guitar
I Will Survive
Never There

LEGGI ANCHE  Twenty One Pilots Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

BIS

Short Skirt/Long Jacket
War Pigs
The Distance

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4366 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.