Blossoms Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Blossoms, band indie rock britannica formatosi nel 2013 a Stockport, ha annunciato un nuovo tour per presentare il disco Cool Like uscito lo scorso aprile. Considerati come il nuovo fenomeno del guitar pop inglese, passeranno anche in Italia con una data. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Blossoms 2018

L’European tour dei Blossoms partirà il prossimo 2 ottobre da Copenaghen e, oltre che dall’Olanda, passerà da paesi come Germania, Francia, Svizzera e Italia. Nel nostro paese l’unico appuntamento è in programma a Milano il 12 ottobre. In apertura ci saranno i Keep Dancing.  Ecco tutte le date.

12 ottobre Milano, Tunnel Club

Biglietti tour Blossoms 2018

I biglietti del No Shame Tour di Blossoms si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Blossoms 2018

La scaletta del nuovo tour dei Blossoms è incentrata sul nuovo album Cool Like You, uscito nel mese di aprile. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Newport il 23 giugno 2018.

There’s a Reason Why (I Never Returned Your Calls)
Unfaithful
I Can’t Stand It
Blow
Honey Sweet
Cool Like You
Blown Rose
How Long Will This Last?
My Favourite Room
At Most a Kiss
Getaway
Charlemagne

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.