Cannella Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Cannella, nome d’arte del cantante classe 1995 Enrico Fiore, ha annunciato il suo primo tour che lo porterà a esibirsi dal vivo per la prima volta assoluta. Dopo aver pubblicato il singolo di debutto Campo Felice lo scorso 1 ottobre, l’artista è prossimo a fare anche il suo debutto discografico con il primo album dal quale abbiamo già ascoltato l’estratto Nei miei ricordi. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Cannella 2019

Il tour italiano di Cannella, per il momento, conta solo due date, entrambe in programma nel mese di marzo del 2019. Il primo appuntamento è fissato per il 17 marzo a Milano, mentre la settimana successiva sarà protagonista a Roma. Ecco tutte le date.

17 marzo Milano, Teatro Principe
24 marzo Roma, Largo Venue

Biglietti tour Cannella 2019

I biglietti del nuovo tour di Cannella si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di giovedì 29 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Cannella 2019

La scaletta del tour di Cannella proporrà i brani del suo nuovo album, come Nei miei ricordi, ma non mancheranno anche i precedenti singoli Campo felice e Venerdì (Live sul GRA). Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3460 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.