Bastille Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album che manca dal 2016, anno di pubblicazione di Wild Word, ma con alle spalle un 2018 che li ha visti protagonisti con il singolo Happier, subito alla posizione numero 3 della classifica Billboard Hot 100 e alla posizione numero 2 della classifica singoli UK e certificato platino in Italia, i Bastille hanno annunciato un nuovo tour che li porterà anche nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Bastille 2019

L’unica appuntamento italiano del tour di Bastille è in programma la prossima estate. La data da cerchiare sul calendario è il 3 luglio quando il gruppo britannico si esibirà in provincia di Milano, esattamente a Sesto San Giovanni. Ecco tutte le date.

3 luglio Sesto San Giovanni (MI), Carroponte

LEGGI ANCHE  Pompeii dei Bastille in top ten: storia, video ufficiale e testo

Biglietti tour Bastille 2019

I biglietti del nuovo tour dei Bastille si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.00 di venerdì 25 gennaio a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Bastille 2019

La scaletta del nuovo tour dei Bastille proporrà un mix di nuovi e vecchi brani del repertorio del gruppo, compreso il recente singolo Happier. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Sydney il 19 gennaio 2019.

Good Grief
Blame
Icarus
These Streets
World Gone Mad
Warmth
The Anchor
Grip
Laura Palmer
Daniel in the Den
Two Evils
Interlude
Things We Lost in the Fire
Happier
Bad Blood
The Currents
Fake It
Of the Night
Send Them Off!
Flaws

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 13 luglio 2013. Naughty Boy ancora primo

BIS
Get Home
Quarter Past Midnight
Pompeii

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3151 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.