Avenged Sevenfold Tour in Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Gli Avenged Sevenfold hanno annunciato un nuovo tour che passerà anche dall’Italia. Dopo aver svelato l’uscita di un nuovo disco (probabilmente per l’estate del 2022) che interromperà un silenzio discografico che dura dal 2016, il gruppo heavy metal statunitense tornerà presto anche sui palchi europei. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Avenged Sevenfold

2001 – Sounding the Seventh Trumpet
2003 – Waking the Fallen
2005 – City of Evil
2007 – Avenged Sevenfold
2008 – Live in the LBC & Diamonds in the Rough
2010 – Nightmare
2013 – Hail to the King
2016 – The Stage

Avenged Sevenfold in Italia

Il nuovo tour degli Avenged Sevenfold per il momento conta una sola data italiana: la band statunitense sarà protagonista sul palco del Rock The Castle. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  Avenged Sevenfold: band metal al numero 1 delle classifiche in Gran Bretagna con Hail to the King (video e testo)

23 giugno 2022 Villafranca (Vr), Castello Scaligero – Rock The Castle

Biglietti Avenged Sevenfold Ticketone

I biglietti del tour degli Avenged Sevenfold si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Avenged Sevenfold

La scaletta del nuovo tour degli Avenged Sevenfold dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album che dovrebbe uscire proprio prima dell’inizio del tour. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto del 30 giugno 2018 a Sopron, in Ungheria.

The Stage
Afterlife
Hail to the King
Welcome to the Family
God Damn
Buried Alive
So Far Away
Nightmare
Eternal Rest
M.I.A.
Bat Country

LEGGI ANCHE  Avenged Sevenfold al Forum di Assago-Milano: show annullato!

BIS
Shepherd of Fire
Unholy Confessions

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3763 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.