Apocalyptica Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Gli Apocalyptica, musicale symphonic metal strumentale finlandese in attività dal 1993, hanno annunciato un nuovo tour europeo che arriverà in Italia la prossima primavera. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Apocalyptica in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli Apocalyptica è in programma nella prima metà di marzo 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 7 marzo quando il gruppo si esibirà al Fabrique di Milano. Ecco tutte le date.

7 marzo 2021, Milano, Fabrique

Biglietti Apocalyptica TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Apocalyptica si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 46 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Apocalyptica 2021

La scaletta del nuovo tour di Apocalyptica alterna celebri cover, come quelle di Seek & Destroy e Nothing Else Matters dei Metallica, a brani del repertorio musicale della band. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Oslo il 16 febbraio 2020.

Ashes of the Modern World
Path
En Route to Mayhem
Seemann
I Don’t Care
Rise
Grace
Seek & Destroy
In the Hall of the Mountain King
Nothing Else Matters

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3430 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.