Annie Mazzola lascia Radio 105

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri Annie Mazzola ha condotto l’ultima puntata di “Tutto bene a 105” insieme ad Alessandro Sansone.

Questo è quanto ha scritto: Ciao Radio 105, dopo 5 anni insieme ti saluto e lo faccio con lo stesso sorriso con cui sono andata in diretta, dalla prima all’ultima puntata. Per me sei stata la prima radio, quella che ha voluto scommettere su di me nonostante non avessi esperienza, quella che mi ha dato spazio, che ha creduto in me e mi ha fatta crescere, facendomi innamorare di questo lavoro. Ricordo ogni puntata, ogni risata in onda, ogni ascoltatore e ascoltatrice che si è affezionato a me e al programma, e ( come mi avete detto spesso ) si è fatto contagiare dal mio buonumore”. 

E ancora: “Oggi non è solo il mio ultimo giorno qui, ma anche l’ultimo giorno di Tutto Bene a 105 con @alesans1 ; abbiamo creato questo programma insieme, lo abbiamo “cresciuto” e dalla prima puntata abbiamo avuto sempre solo uno scopo : divertirci & farvi divertire, e leggendo i vostri messaggi oggi mi pare di capire che, tra un Finiscila Tu, un disagio casalingo e un accento spostato, ce l’abbiamo fatta. E per me basta così. Amo divertirmi, ma soprattutto amo far divertire le persone che mi ascoltano e che mi seguono, e se in questi 5 anni sono riuscita almeno 1 volta a farvi fare una bella risata, la mia missione è compiuta e posso finire questa avventura nel migliore dei modi. GRAZIE ♥️ @radio105 🎧”.

LEGGI ANCHE  Radio2: "Happy Family" arriva nel pomeriggio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annie Mazzola 🍒 (@anniemazzola)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4544 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".