Cosa sta facendo Paolo Cavallone?

Qualche mese fa lo speaker Paolo Cavallone lasciava ufficialmente lasciato le emittenti del gruppo RTL.

E per ora non torna in radio. Un comunicato informa che sta collaborando con Hi Food, gruppo al quale fanno capo i marchi Ten Restaurant, California, Bakery, Al mare by Ten e Pasticceria Svizzera 1910.

Cavallone sta lavorando ad un progetto che potrebbe sembrare più che una radio-brand, tipo Radio Penny FM, una radio vera e propria più che un mezzo di diffusione interna, con novità tecnologiche che potrebbero – per lo stesso Cavallone – far discutere l’intero mondo della radiofonia digitale.

Intanto, Cavallone sta curando – in Costa Smeralda – le attività del Ten Restaurant di Porto Cervo, tra cui l’animazione svolta – sempre a causa di questa estate particolare – dall’elicottero.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".