Alice Cooper Tour 2019: 10 settembre a Torino

Alice Cooper, celebre artista statunitense, ha annunciato un nuovo lungo tour mondiale in programma la prossima estate. Tra le numerose date già confermate, c’è anche un appuntamento nel nostro paese che segnerà il suo ritorno in Italia a distanza di quasi due anni dalla sua ultima apparizione. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Alice Cooper 2019

L’unica data italiana del tour di Alice Cooper è in programma a Torino nel mese di settembre del 2019. Il tour dell’artista statunitense prenderà il via il 13 luglio da Toronto per proseguire per tutta l’estate anche in Europa, dopo il primo show è previsto il 31 agosto. Ecco tutte le date.

10 settembre Torino, Pala Alpitour

Biglietti Alice Cooper Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Alice Cooper si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 18 dicembre a partire da 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Alice Cooper 2019

Non avendo in programma nessun nuovo album, la scaletta del nuovo tour di Alice Cooper proporrà un mix dei brano contenuti nel suo ultimo disco Paranormal pubblicato nel 2017, oltre a brani più datati che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Barcellona l’8 settembre 2019 seguita da Milano il 30 novembre 2017.

Scaletta 2019

Feed My Frankenstein
No More Mr. Nice Guy
Bed of Nails
Raped and Freezin’
Fallen in Love
Muscle of Love
I’m Eighteen
Billion Dollar Babies
Poison
Roses on White Lace
My Stars
Devil’s Food
Black Widow Jam
Steven
Dead Babies
I Love the Dead
Escape
Teenage Frankenstein

BIS

Under My Wheels
School’s Out

Scaletta 2017

Brutal Planet
No More Mr. Nice Guy
Under My Wheels
Department of Youth
Pain
Billion Dollar Babies
The World Needs Guts
Woman of Mass Distraction
Guitar Solo
Poison
Halo of Flies
Feed My Frankenstein
Cold Ethyl
Only Women Bleed
Paranoiac Personality
Ballad of Dwight Fry
Killer
I Love the Dead
I’m Eighteen
School’s Out

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3010 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.