Roberto Cacciapaglia Tour 2020: nuove date, biglietti e scaletta

Roberto Cacciapaglia, noto compositore e pianista italiano, ha annunciato un tour mondiale che prenderà il via dall’Italia con Diapason Piano Concert. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Roberto Cacciapaglia 2020

Le date italiane del nuovo tour di Roberto Cacciapaglia sono quattro: il primo appuntamento è in programma il 26 febbraio a Mantova, poi sarà nuovamente in concerto a Marzo a Milano e Prato e ad aprile a Foligno. Nel mese di maggio, invece, intraprenderà un tour di sette date in Russia. Ecco tutte le date italiane.

26 febbraio Mantova, Teatro Bibiena – Rassegna Piani e forti – Posticipato al 20 ottobre
20 marzo Milano, Conservatorio di Milano Sala Verdi – Posticipato al 24 ottobre
21 marzo Prato, Teatro Metastasio
4 aprile Foligno, Auditorium San Domenico – Posticipato al 16 ottobre

Biglietti Roberto Cacciapaglia TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Roberto Cacciapaglia si trovano su Ticketone e nei punti vendita abituali a partire da 26,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Fineco 2015 (video spot)

Scaletta Roberto Cacciapaglia 2020

La scaletta del Diapason Piano Concert tour di Roberto Cacciapaglia proporrà alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo album Diapason ma non mancheranno anche altri celebri brani del suo ricco repetorio Di seguito, proprio la tracklist di Diapason.

Frequency of Love
The Morning is Born Tonight
Farthest Star
Joyful Song
Innocence
Driving Home
Always Present
A Gift
Interlude – The Woodpecker
Five Cycles of Minor and Major Keys
Exiles
Gratitude

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3468 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.