Alfa ospite lunedì 25 marzo di “Radio2 Live”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alfa sarà il nuovo ospite di “Radio2 Live”. Ecco il comunicato: “Nuovo appuntamento con la grande musica dal vivo dalla sala B di via Asiago su Rai Radio2: lunedì 25 marzo Alfa sarà sul palco di Radio2 Live, in diretta dalle ore 21 alle 22 su Rai Radio2, sul Canale 202 del digitale terrestre, su RaiPlay e RaiPlay Sound.

Artista rivelazione del Festival di Sanremo 2024, reduce dal sold out al Forum di Milano ed in procinto di partire per la sua prima tournée nei palazzetti “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato Tour”Alfa porterà a Radio2 Live alcuni dei brani del suo nuovo progetto discografico insieme alle canzoni che fanno parte del suo viaggio musicale.

Accompagnato da Marco Lanciotti alla batteria, Stefano Gentilini alle tastiere e Giovanni Grieco alla chitarra, Alfa regalerà al pubblico di Rai Radio2 versioni inedite dei suoi successi e di brani cult che fanno parte del nostro patrimonio culturale, connotandoli di nuove sfumature.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 1 maggio 2014

Non mancherà una dedica speciale del Prof. Roberto Vecchioni che in duetto con Alfa ha commosso il pubblico dell’Ariston con “Sogna, ragazzo sogna” nella serata dedicata alle cover, in un simbolico passaggio di consegne tra generazioni di cantautori.

Al timone del programma – una produzione Rai Radio2 e Contenuti Digitali e Transmediali – Ema Stokholma e Gino Castaldo, che dialogheranno con l’artista non solo per introdurre i brani, ma anche per svelare quello che si nasconde dietro ogni pezzo”.

Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.

LEGGI ANCHE  Radio2: sono curioso di sentire Barty Colucci

Potrete sfruttare anche il player sottostante.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".