Alessandro Cattelan in Tour: date spettacoli e biglietti

Alessandro Cattelan, celebre volto televisivo nonché conduttore dell’ultimo Eurovision Song Contest, ha annunciato le date del suo tour “Salutava sempre“. Si tratta del suo primo one man show che porterà nei teatri italiani nel prossimo autunno: uno spettacolo durante il quale il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée di Cattelan.

Date Alessandro Cattelan 2022

Il nuovo tour di Alessandro Cattelan prenderà il via il prossimo 26 novembre da Alessandria con la data zero. Ecco tutti gli appuntamenti in programma.

26 novembre – Alessandria, Teatro Alessandrino (data zero)
29 novembre – Milano, Teatro degli Arcimboldi
2 dicembre – Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
4 dicembre – Roma, Auditorium della Conciliazione
7 dicembre – Napoli, Teatro Augusteo
8 dicembre – Firenze, Teatro Verdi
10 dicembre – Padova, Gran Teatro Geox
11 dicembre – Bologna, Teatro Auditorium Manzoni

Biglietti Alessandro Cattelan TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Alessandro Cattelan si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

About Andrea Izzo 3953 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.