Subsonica Tour 2019: due nuovi concerti a Milano e Torino

In occasione del ventennale della band e per presentare il nuovo album, i Subsonica torneranno in tour nei palazzetti italiani. Infatti, la band ha annunciato una serie di concerti che si terranno nel mese di febbraio del prossimo anno e nel quale presenteranno il nuovo album 8, in uscita il prossimo 12 ottobre e anticipato dal singolo Bottiglie rotte. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Subsonica 2019

Il tour nei palazzetti dei Subsonica prenderà il via il prossimo 9 febbraio con la prima data in programma ad Ancona. Successivamente, il gruppo piemontese si esibirà in città come Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze, per un totale di otto concerti tutti concentrati nel mese di febbraio. Ecco tutte le date. Il 9 ottobre viene annunciato il raddoppio di Torino (15/2) e Milano (19/2).

LEGGI ANCHE  Info Subsonica live a Catanzaro: biglietti, orari e scaletta

9 febbraio, Ancona, Palaprometeo
11 febbraio, Bologna, Unipol Arena
12 febbraio, Padova, Kioene Arena
14-15 febbraio, Torino, Pala Alpitour
16 febbraio, Genova, RDS Stadium
18-19 febbraio, Milano, Mediolanum Forum
21 febbraio, Roma, Palalottomatica
23 febbraio, Firenze, Mandela Forum

Biglietti tour Subsonica 2019

I biglietti del tour nei palazzetti dei Subsonica si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 10 settembre. Gli iscritti al fan club del gruppo torinese, invece, potranno accedere alla vendita anticipata ed esclusiva a partire dalle ore 20 di venerdì 7 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Subsonica 2019

La scaletta del nuovo tour dei Subsonica sarà incentrata sul nuovo album 8 ma, come sempre, non mancheranno i pezzi storici del repertorio musicale della bandi Sangiorgi e compagni. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta dell’ultimo tour della band che risale al 2016.

LEGGI ANCHE  Info Subsonica live a Napoli: biglietti, orari e scaletta

Come se
Istantanee
Cose che non ho
Sonde
Aurora sogna
Colpo di pistola
Albascura
Dentro i miei vuoti
Ratto
Corpo a corpo
Abitudine
La funzione
Incantevole
Discolabirinto
Il mio DJ
Ali scure
Il centro della fiamma
Veleno
Il diluvio
Benzina Ogoshi
Istrice
I cerchi degli alberi
Specchio
Lazzaro
Tutti i miei sbagli

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.