Ne avevamo parlato già qualche settimana fa, ed oggi parte ufficialmente Radio Cecchetto, la nuova emittente di Claudio Cecchetto. Il fondatore – che ha fatto la storia prima con Radio Deejay e poi con Radio Capital – oggi compie gli anni.
Viene riportato qui che in DAB+ tramite i mux del circuito MediaDab-SpaceDab, in streaming su www.radiocecchetto.it , e tramite app FM-World.
Viene specificato – per poter partecipare come speaker – che: ” E’ fondamentale che gli speaker abbiano già avuto esperienza nella conduzione. Gli interessati dovranno inviare un breve estratto di una loro trasmissione con almeno 2 interventi. La direzione farà una selezione, solo per garantire una buona conduzione, e ricontatterà gli speaker scelti per accordarsi sul giorno e orario della puntata e per le note tecniche di trasmissione. Il programma su Radio Cecchetto verrà registrato e il file sarà consegnato allo speaker, oltre ad un attestato di trasmissione firmato da Claudio Cecchetto”. Qui trovate il palinsesto.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)