Al via Radio Cecchetto, ecco come ascoltarla

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ne avevamo parlato già qualche settimana fa, ed oggi parte ufficialmente Radio Cecchetto, la nuova emittente di Claudio Cecchetto. Il fondatore – che ha fatto la storia prima con Radio Deejay e poi con Radio Capital – oggi compie gli anni.

Viene riportato qui che  in DAB+ tramite i mux del circuito MediaDab-SpaceDab, in streaming su www.radiocecchetto.it , e tramite app FM-World.

Viene specificato – per poter partecipare come speaker – che: ” E’ fondamentale che gli speaker abbiano già avuto esperienza nella conduzione. Gli interessati dovranno inviare un breve estratto di una loro trasmissione con almeno 2 interventi. La direzione farà una selezione, solo per garantire una buona conduzione, e ricontatterà gli speaker scelti per accordarsi sul giorno e orario della puntata e per le note tecniche di trasmissione. Il programma su Radio Cecchetto verrà registrato e il file sarà consegnato allo speaker, oltre ad un attestato di trasmissione firmato da Claudio Cecchetto”. Qui trovate il palinsesto.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 chiude?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".