Al Bano, 55 passi nel sole torna oggi su Canale 5: ospiti e scaletta

Andrà in onda in replica questa sera, sabato 22 maggio 2021, 55 passi nel sole, il programma evento che celebra i 50 anni di carriera di Al Bano. Lo show è diviso in due parti e la seconda è programmata per sabato prossimo.

Nella prima puntata sono presenti cantanti come J-Ax, Toto Cutugno, Pupo, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro e Alex Britti, oltre a Pippo Baudo, Lino Banfi e Gabriele Cirilli e naturalmente Romina Power. Nella seconda ci sarà anche Cristel Carrisi, figlia di Al Bano, che vestirà i panni della conduttrice presentando alcuni spezzoni che ripercorrano i momenti più significativi della vita del padre. Successivamente, non mancherà la musica con duetti dal vivo che vedranno Al Bano al fianco di numerosi artisti: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.

Da segnalare, inoltre, anche la partecipazione di Yari e Romina Jr (gli altri due figli di Al Bano e Romina). Appuntamento, quindi, per questa sera a partire dalle ore 21.20 su Canale 5. Il programma, sarà visibile anche in diretta streaming accedendo alla sezione Dirette di Mediaset Play, il portale ufficiale del gruppo lombardo e disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3719 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.